Alcune indiscrezioni riguardanti il futuro del Napoli nella prossima stagione hanno suscitato interesse: Demme e Zielinski, infatti, non rinnoveranno il contratto con il club partenopeo. Osimhen, invece, sembra aver annunciato la fine della sua permanenza con il Napoli, anche se le conferme ufficiali sono ancora in attesa. Tuttavia, secondo il giornalista Rossi, potrebbe esserci un altro addio importante in cantiere, uno di quelli che lascerà un vuoto significativo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Possibili cambiamenti nell’organico del Napoli
Ci sono voci che suggeriscono la possibilità di ulteriori cambiamenti nell’organico del Napoli in vista della prossima stagione. Oltre alle partenze di Demme, Zielinski e Osimhen, sembra che un altro giocatore di rilievo potrebbe abbandonare la squadra.
Rossi: Nuove prospettive per il Napoli
Il giornalista Rossi ha acceso i riflettori sull’incertezza che circonda il futuro di uno dei pilastri del Napoli, suggerendo la possibilità di un altro addio di rilievo nella squadra azzurra per la prossima stagione.

