martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le polemiche di Zambardino sulla panchina del Napoli: nomi divertenti e scelte contraddittorie

Il giornalista Vittorio Zambardino ha espresso le sue critiche riguardo alla situazione attuale del Napoli e ai possibili candidati per la panchina durante un’intervista concessa a Campi Flegrei TV per il programma ‘Azzurro99’. Zambardino ha evidenziato diversi punti critici legati alla gestione tecnica della squadra.

Scelte Contraddittorie per la Panchina

Secondo Zambardino, i nomi che circolano per la posizione di allenatore come Conte, Allegri e Italiano rappresentano soluzioni contraddittorie per la guida tecnica del Napoli. La mancanza di una chiara direzione tecnica separata dalla presidenza potrebbe portare ad una continuità di difficoltà per la squadra.

Il Potere Decisionale di Adl

Il giornalista ha sottolineato che il presidente del Napoli, Adl, sembra restio a cedere il suo potere decisionale, salvo forse che a Conte. Tuttavia, Zambardino ritiene che questa eventualità sia improbabile, nonostante la natura imprevedibile del calcio.

L’Errore con Ancelotti

Zambardino ha ricordato un passato recente, quando anche con Ancelotti si commise l’errore di non supportarlo con una squadra adeguata alle sue richieste, nonostante il suo arrivo fosse considerato impossibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS