Gli infortuni muscolari dei due giocatori suscitano preoccupazione alla casa Napoli.
Il Napoli vince, ma non convince. Antonio Corbo su Repubblica Napoli si sofferma anche su alcuni singoli e sul ritorno degli infortuni muscolari che hanno colpito Cajuste e Rrahmani. “Per Lobotka, per fortuna, c’è stato anche il supplemento di impegno per compensare l’assenza intollerabile di Anguissa, che è da tempo lontano dai suoi standard. Ancora una volta, Kvaratskhelia è stato sostituito questa volta da Politano, l’altro esterno. Per Kvaratskhelia è un momento difficile, ma non è certo vittima di infondata sfiducia”.
Poi si legge: “Lobotka regge per un’ora abbondante, poi anche lui tradisce la fatica, come gli altri. Cajuste non poteva subentrare a causa di infortuni muscolari che lo hanno escluso dalla prima partita di Champions League”.
“Opportuno notare che, dopo i primi segnali, la preparazione atletica presenta nuovamente motivi di allarme, se dopo 13 minuti è costretto già a ritirarsi Rrahmani, assente già sabato, tornato in forma evidentemente imperfetta a Braga”, ha riferito l’esperto giornalista.