lunedì, Aprile 29, 2024

Rrahmani e Cajuste out, Corbo: “La preparazione atletica torna ad allarmare”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gli infortuni muscolari dei due giocatori suscitano preoccupazione alla casa Napoli.

Il Napoli vince, ma non convince. Antonio Corbo su Repubblica Napoli si sofferma anche su alcuni singoli e sul ritorno degli infortuni muscolari che hanno colpito Cajuste e Rrahmani. “Per Lobotka, per fortuna, c’è stato anche il supplemento di impegno per compensare l’assenza intollerabile di Anguissa, che è da tempo lontano dai suoi standard. Ancora una volta, Kvaratskhelia è stato sostituito questa volta da Politano, l’altro esterno. Per Kvaratskhelia è un momento difficile, ma non è certo vittima di infondata sfiducia”.

Poi si legge: “Lobotka regge per un’ora abbondante, poi anche lui tradisce la fatica, come gli altri. Cajuste non poteva subentrare a causa di infortuni muscolari che lo hanno escluso dalla prima partita di Champions League”.

“Opportuno notare che, dopo i primi segnali, la preparazione atletica presenta nuovamente motivi di allarme, se dopo 13 minuti è costretto già a ritirarsi Rrahmani, assente già sabato, tornato in forma evidentemente imperfetta a Braga”, ha riferito l’esperto giornalista.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS