giovedì, Novembre 21, 2024

Rrahmani e Juan Jesus fuori per infortunio: la reazione di De Laurentiis

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’edizione odierna del giornale Il Mattino si concentra su Aurelio De Laurentiis alla luce delle recenti assenze che hanno colpito la squadra di Rudi Garcia.

PUBBLICITA

Mister Rudi Garcia, nonostante la vittoria per 1-2 in Champions League del suo Napoli contro il Braga, ha ricevuto un paio di notizie negative. Prima di tutto, l’infortunio subito da Amir Rrahmani nei primi minuti della partita contro i portoghesi. A complicare ulteriormente la situazione è arrivata anche l’assenza di Juan Jesus, titolare fisso dei partenopei nelle ultime gare. L’edizione odierna del giornale Il Mattino rivela il pensiero del presidente del Napoli.

Ecco cosa si legge sul giornale: Aurelio De Laurentiis è preoccupato e anche infastidito dopo l’ennesimo infortunio che ha colpito ieri il brasiliano Juan Jesus il quale salterà di fatto la partita contro il Bologna e anche altre partite importanti di questo incredibile tour de force”. Garcia dovrà quindi affrontare un’emergenza vera e propria nel centro della difesa, considerando che ha solo Ostigard e Natan come opzioni e entrambi, a meno di sorprese clamorose, partiranno titolari nel match contro il Bologna al Dall’Ara.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento