sabato, Novembre 16, 2024

Bologna-Napoli: numerosi tifosi azzurri invadono il Dall’Ara nonostante il divieto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I napoletani seguiranno in gran numero la squadra di Rudi Garcia a Bologna, nonostante sia stato vietato ai residenti in Campania di viaggiare.

PUBBLICITA

La passione dei tifosi del Napoli per la loro squadra non conosce limiti. Ci saranno più di settemila supporter azzurri al Dall’Ara per Bologna-Napoli. Questo è ancora più significativo considerando il divieto di viaggiare per i residenti in Campania. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Il passato insegna e il presente, stasera (ore 18.00) conferma: ci saranno (almeno) settemila tifosi napoletani, che riempiranno la «loro» Curva, arrivando da nord”.

“I tifosi del Napoli provenienti dal nord – prosegue l’articolo sul quotidiano romano – saranno accolti dagli amici del Napoli club Bologna, per trascorrere del tempo insieme. È il solito grande esodo che una partita di questo tipo scatena, è una festa da cui, da Reggio Emilia o da Parma, da Tarvisio e persino dalla Svizzera, sarà vietato sottrarsi. Bologna è un appuntamento praticamente fisso”. Sta a Rudi Garcia e alla sua squadra non tradire l’entusiasmo dei napoletani.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento