sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Il Napoli senza fiato: Vergara promosso, Rrahmani out per stanchezza

#ForzaNapoliSempre: Vittoria sudata contro il Sassuolo, ma i miei...

Infortunio a Rrahmani: le prime voci sul nostro difensore azzurro che ci preoccupa già un po’

#EnnesimoDrammaNapoli: Rrahmani Ko, Che Sventura per gli Azzurri! Mamma mia,...

Elmas crolla in campo gridando “Mamma mia”, gli azzurri preoccupati per lui

#ForzaNapoli Cuore in gola per Elmas nel secondo tempo...
PUBBLICITA

Rrahmani out, la frecciatina di Conte fa scalpore; De Laurentiis non ci crede neppure lui!

#ForzaNapoli, che vittoria da brividi! Gli azzurri di Conte battono 1-0 il Sassuolo e rispondono dritti in faccia all’Inter

Ah, che giornata indimenticabile per noi partenopei! La nostra amata squadra, quella di mister Conte, ha sudato e lottato come solo i veri gladiatori del Sud sanno fare, battendo 1-0 il Sassuolo e mandando un chiaro messaggio a quei là dell’Inter, che avevano osato vincere contro l’Udinese nel pomeriggio. Non è solo una partita, è un’affermazione di orgoglio: noi del Napoli non ci arrendiamo mai, anche quando il campo sembra insidioso e gli avversari provano a farci lo sgambetto.

Penso a quante volte abbiamo sofferto in passato, con il cuore in gola fino all’ultimo minuto, e oggi è stato proprio così. Quel gol che ha deciso tutto – un lampo di puro talento partenopeo – ci ha regalato non solo i tre punti, ma anche la soddisfazione di vedere i nostri rivali guardarsi allo specchio. E dai, ammettiamolo: è bello sentire l’eco dello stadio che rimbomba, con i nostri cori che sfidano il mondo. Questa è la vera essenza del Napoli, quella passione che scorre nelle vene di ogni tifoso, da Napoli a ogni angolo del globo. Non è solo calcio, è vita, è la nostra identità che si ribella e vince.

Insomma, questa risposta alla vittoria dell’Inter non è stata solo tattica, è stata un urlo di guerra dal Vesuvio. Continuiamo così, azzurri, perché il sogno dello scudetto è vivo più che mai, e noi saremo sempre qui a sostenerlo con tutto il fuoco che ci caratterizza. Avanti Napoli, il meglio deve ancora venire!

Fonte