mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Sabatini avverte: “Conte-Napoli è un casino più grosso di quanto vogliano ammettere”

Tensione tra Conte e il Napoli: Sabatini accende il...

I pronostici sfacciati di Cruciani e Zazzaroni per Napoli-Atalanta e il derby Inter-Milan!

Che battaglia tra Cruciani e Zazzaroni per le previsioni...

Juventus, scordatevi Conte: Chiellini ha già scelto l’allenatore per giugno!

#JuventusInFibrillazione: Col campionato in pausa, i bianconeri si tormentano...

Cassano fa la sua: “Voglio lui presidente della FIGC”! E Adani replica con stile. Che mossa, eh?

Antonio Cassano nomina una leggenda per salvare il calcio...
PUBBLICITA

Rrahmani rischia di saltare la partita più attesa dai tifosi napoletani

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, potrebbe non giocare ben quattro partite.

Amir Rrahmani non sarà disponibile per il delicato match di campionato contro il Bologna di Thiago Motta. L’ex Verona, come riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, si è infortunato a Braga dopo tredici minuti e ha scoperto che sarà costretto a saltare tre, forse anche quattro partite. Il centrale potrebbe addirittura non giocare la partita più attesa dai tifosi partenopei: quella di Champions League contro il Real Madrid.

Rrahmani farà di tutto per cercare disperatamente di esserci tra dieci giorni, in quel “Maradona” già pieno. Il giocatore kosovaro ha cominciato immediatamente a curarsi, forse anche a chiamare in aiuto gli dei, mentre Juan Jesus, che si trova lì vicino, si sta interrogando stupito e perplesso sul motivo di quella condizione che gli nega il viaggio a Bologna, e chissà cos’altro, perché in questo momento non si può avere una percezione completa dell’infortunio. E quindi Garcia deve ricostruire gran parte del settore e purtroppo dovrà fare affidamento su ciò che gli rimane.

Fonte