venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli può incassare alla grande con Hojlund, mentre Lang saluta al 60%

L'esperto siciliano parla della strategia del Napoli e del...

Tra Inter, Napoli e Milan chi porta a casa lo scudetto? Le percentuali di Sabatini e il nostro sogno azzurro

#ForzaNapoli, Sabatini lancia la sua profezia sullo scudetto e...

Quello di Hojlund annullato per polso, mentre il rigore a Rrahmani è confermato dalle regole

Arbitri contro il Napoli? De Marco finalmente parla! #ForzaNapoli...

Al Maradona, anticalcio allo stato puro: una vergogna che irrita i veri tifosi napoletani

#CassanoEsplodeInTV: Quel diavolo di ex giocatore infuoca Viva el...
PUBBLICITA

Rudi Garcia ottiene i complimenti della stampa per la sua scelta e la vittoria del Napoli contro l’Udinese

I quotidiani nazionali hanno elogiato la prestazione del Napoli allenato da Rudi Garcia nella vittoria contro l’Udinese.

Il Napoli ha offerto una prestazione convincente nella partita di campionato vinta meritatamente contro l’Udinese al Maradona. I quotidiani nazionali hanno assegnato voti molto alti a Rudi Garcia nelle loro pagelle. La Gazzetta dello Sport riporta: “La serata comincia tra i fischi e si chiude con gli applausi. Che sia un nuovo inizio? Finalmente un Napoli arrembante e dominante, che pressa, lotta, diverte e si diverte. Altra vita quando le stelle brillano”.

Tuttosport commenta: “Napoli convinto, attento e concentrato per tutto il match. Una boccata d’ossigeno dopo giorni tormentati”.

Il Corriere dello Sport afferma: “Ne cambia 5 e nessuno fiata. Non sbaglia una scelta, il suo Napoli ha giocato da campione d’Italia”.

Il Mattino, invece, dà un voto di 7.5 al Napoli e scrive: “Voglia e atteggiamento dei bei tempi, nel momento in cui viene persa una palla gli azzurri tornano ad aggredire: c’è mentalità anche nei vari giocatori che subentrano. Ha lavorato sulla tattica e sugli umori. Sì, è il Napoli che ha in mente, con Lobotka che è un regista che si alterna agli altri anche perché lo schermano di continuo anche gli attaccanti dell’Udinese. Senza dimenticare che è privo ancora dei due difensori centrali titolari. Il centrocampo iper-affollato dell’Udinese potrebbe creare pensieri brutti, ma i tre nella linea mediana giocano con intelligenza costante. Contromisure costanti ma soprattutto la fantasia ritrovata di Kvara e la voglia di tutti di dimostrare che il settimo posto non è la dimensione reale. Grande condizione fisica”.