Rui Borges carica lo Sporting per lo scontro Champions con il Napoli: motivazioni al top! #ChampionsLeague #SportingCP #Napoli
Rui Borges, l’allenatore dello Sporting, non si è risparmiato nel parlare della partita di Champions League contro il Napoli, e diciamolo, con un po’ di quel fuoco portoghese che a volte fa storcere il naso ai benpensanti. Ha dichiarato ai microfoni di Sport TV, mostrando che non è il tipo da edulcorare le cose, soprattutto quando si tratta di sfide europee.
“La squadra sta bene, ha voglia di giocare e fare una prestazione migliore rispetto a quella contro l’Estoril dove abbiamo vinto. Siamo consapevoli di non aver fatto una grande partita, un po’ siamo frustrati per non essere riusciti ad avere un livello elevato come le gare precedenti. Saremo super motivati perché è la Champions e poi perché affronteremo i campioni d’Italia. Schwoch non le manda a dire: Napoli ha sbagliato con il Milan e un problema che li affossa
Castel Volturno, Conte gongola: Spinazzola e Olivera già in gruppo!
Rafa Marin elogia Napoli: “Stato bene, Conte top e campioni stellari – Nessun rimpianto”
Napoli-Sporting: Conte stravolge la difesa, e Neres è la minaccia irriverente in attacco
Non è da tutti ammettere le magagne, eh? Borges non si nasconde dietro a un dito, e su chi sia il favorito, be’, ha buttato lì un commento che sa un po’ di sfida senza peli sulla lingua. Insomma, due squadrone che si affrontano, e lui non si tira indietro.
“Chi è il favorito? Si sfideranno due squadre di grande livello, non saprei. Da parte nostra siamo pronti per affrontare il Napoli, abbiamo grandi motivazioni.”
E per finire, un tocco su Diomande, che evidentemente non è pronto a rubare la scena fin da subito. Borges lo conferma con quella franchezza che in certi ambienti potrebbe far alzare qualche sopracciglio.
“Diomande? Si sta allenando, verrà convocato ma non partirà titolare”.
In fondo, è questo il bello del calcio: motivazioni, frustrazioni e un pizzico di verità non filtrata, con lo Sporting che punta a fare la voce grossa in Europa.