venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sabatini: “Errori arbitrali contro la Juve vengono dimenticati, ai bianconeri mancano quattro punti”

Sandro Sabatini, giornalista e conduttore televisivo per Mediaset, ha parlato della Juventus in vista della sfida al vertice del Maradona contro il Napoli capolista a Pressing.

Sabatini: “Scudetto? Juve più del Milan nella corsa al Napoli”

L’opinionista sportivo ha parlato delle possibili rivali del Napoli nella corsa scudetto: “Vedo la Juve più del Milan, più che altro perché i rossoneri non possono permettersi di giocare sempre con gli stessi giocatori. Questo specie quando questi hanno un’età, come nel caso di Giroud. E’ difficile possa reggere il ritmo di tre partite a settimana”.

Sabatini: “Errori arbitrali contro la Juve sempre dimenticati…”

A proposito della Juventus, Sabatini ha voluto sottolineare alcuni episodi arbitrali a sfavore dei bianconeri: “Mancano almeno quattro punti, due con la Salernitana e due con la Roma. Date quei punti ad Allegri e ne riparliamo. Gli errori contro la Juve vengono sempre dimenticati”.

“Quando alla Juve poi danno un ‘rigorino’ siamo tutti pronti a gridare allo scandalo – ha ribadito -. Quando invece ci sono situazioni gravi come in quelle due partite, allora gli errori vengono dimenticati”.

LIVE NEWS