lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...
PUBBLICITA

Sabatini: “Mi sento di dover chiedere scusa a Inzaghi”

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Fabio Liverani, nuovo tecnico dei granata che ha preso il posto di Filippo Inzaghi, esonerato pochi giorni fa dopo l’ennesimo ko della squadra ultima in classifica contro l’Empoli in casa.

“Sento l’obbligo di esprimere la verità. Chiedo scusa a Inzaghi perché non ho fornito il sostegno necessario. Il mercato di gennaio è stato rallentato da diversi episodi che hanno influenzato il mio operato. Non sono riuscito a portare rinforzi nei primissimi giorni di gennaio, e per questo motivo mi scuso con lui, augurandogli ogni fortuna possibile. Avrei voluto e dovuto farlo, ma non ci sono riuscito.”

“Inzaghi è un uomo che ha affrontato le sfide della vita in modo difficile, crescendo a Tor Bellamonaca, a Roma, con solo la madre come punto di riferimento. La sua palestra di vita è stata la strada, il quartiere. In questi contesti, posso garantire che si impara molto più di quanto si possa fare a Coverciano.”

“Segnò due gol con la Viterbese contro l’Arezzo. Successivamente, si unì al Perugia in ritiro, dato che la Viterbese faceva parte della sfera di Gaucci. Fu un’intuizione straordinaria di Serse Cosmi. In soli dieci giorni, divenne un leader nel Perugia, in Serie A, provenendo dalla Serie C. Successivamente, passò alla Lazio per più di 20 miliardi. Chi ha una storia calcistica del genere sfrutta sicuramente una conoscenza e un’attitudine che dovremo tenere presente a Salerno.”

“Qui nessuno ha gettato la spugna. Sono convinto che ci salveremo. So bene che molti rideranno, considerando il risultato di venerdì quasi definitivo. Abbiamo un nuovo allenatore, ricco di idee, un gruppo che va riorganizzato e che Inzaghi non ha avuto il tempo di consolidare. Sono sicuro che Fabio riuscirà in un solo pomeriggio a compiere questa impresa.”