sabato, Maggio 11, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sabatini: Naples, un pericolo imminente. Calzona ha in programma sostituzioni chiave

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ha condiviso le sue considerazioni sul momento attuale del Napoli, risalente alla recente sconfitta contro il Barcellona. Durante un intervento su Radio Crc, Sabatini ha messo in risalto soprattutto la gestione tattica del tecnico Calzona.

Parlando delle prospettive del Napoli dopo la sconfitta europea, Sabatini ha sottolineato quanto sia importante anche piazzarsi al quinto posto in campionato per motivi economici. Ha infatti suggerito che assegnare un premio per raggiungere tale obiettivo potrebbe rappresentare uno stimolo aggiuntivo per la squadra. Inoltre, ha espresso preoccupazione riguardo a un possibile crollo della squadra in un futuro prossimo.

Analizzando la situazione attuale del Napoli, Sabatini ha fatto riferimento alla veloce integrazione di Calzona come allenatore della squadra. Alla sua prima partita, il tecnico non aveva ancora familiarità con tutti i giocatori, tant’è che aveva appena preso servizio da poche ore. Nonostante ciò, Sabatini ha elogiato gli sforzi compiuti da Calzona nell’adattarsi alla nuova realtà e nel cercare di ottenere il meglio dalla squadra.


Leggi anche