#SabatiniEIPupiDiNapoli: L’ex dirigente ci fa sognare ancora!
Eh, che emozione quando un pezzo da novanta come Walter Sabatini torna a parlare dei suoi ragazzi in una trasmissione come Viva el Futbol! Per noi tifosi del Napoli, è come se si accendesse ‘na lucina nel cuore, perché quest’uomo ha sempre avuto un occhio speciale per i talenti che potevano far volare la nostra squadra. Immaginatevi, con quel suo carisma da vero intenditore, seduto lì a raccontare storie di quei giocatori che ha lanciato e che, magari, hanno lasciato il segno sotto il Vesuvio.
Sabatini, che non è nuovo a queste chiacchierate, ha tirato fuori aneddoti su uno dei suoi pupilli, e io, da napoletano doc, non posso fare a meno di pensare a quanto questo rifletta la passione che mettiamo noi in ogni partita. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Certo, in un mondo dove tutto va di fretta, sentirlo parlare così mi fa sperare che il Napoli possa tornare a quei livelli altissimi, con scelte intelligenti e cuore. Insomma, Sabatini ci ricorda che dietro ogni campione c’è un visionario come lui, e per noi è un’iniezione di ottimismo. Forza Napoli, sempre! Quelli come lui sono il sale della nostra fede calcistica.

