venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sabatini: “Perché c’è Zerbin e non Zaniolo in Nazionale?”

Il ruolo di Zaniolo e Zerbin in Nazionale secondo Sandro Sabatini

L’influente giornalista e conduttore televisivo Sandro Sabatini ha partecipato a una trasmissione radiofonica per discutere della situazione del Napoli e della Nazionale italiana. Durante l’intervista, ha espresso la sua sorpresa per la performance del Napoli in testa alla classifica, dando particolare attenzione al giocatore Kvaratskhelia.

Sabatini ha anche aggiunto che non è realistico pensare allo Scudetto in questa fase del campionato, sottolineando l’importanza della lunga durata della competizione e della pausa che potrebbe cambiare le sorti del torneo.

Passando alla Nazionale, Sabatini ha parlato della selezione dei giocatori da parte del CT Mancini. Secondo lui, è essenziale che i giocatori dimostrino la volontà di giocare per la Nazionale e che, in mancanza di tale impegno, dovrebbero ritirarsi. Sabatini ha poi sollevato il caso di Zaniolo, sottolineando che il giocatore non è stato convocato a causa delle preferenze del CT riguardo alla sua influenza nello spogliatoio.

Infine, Sabatini ha condiviso la sua opinione su Meret, ritenendo che il Napoli abbia rischiato di perdere l’occasione di aggiudicarsi il portiere Navas quando ha tentato di firmare con lui. Secondo Sabatini, Meret è molto forte e potenzialmente un titolare in Nazionale, sebbene sia attualmente superato da Donnarumma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS