giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sacchi si chiede perché vogliono cacciare colui che ha fatto un miracolo due anni fa

PUBBLICITA

Arrigo Sacchi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo dispiacere per il possibile esonero di Stefano Pioli da una grande squadra italiana. Secondo Sacchi, l’eliminazione dall’Europa League potrebbe aver influenzato la decisione. Ha elogiato Pioli come un bravo allenatore e una brava persona, ricordando il miracolo compiuto due anni fa quando vinse lo scudetto con una squadra che non aveva le risorse economiche dei club concorrenti. Sacchi ha sottolineato anche la complessità di guidare una squadra ricca di stranieri in Italia.

Sacchi commenta l’esonero di Stefano Pioli

Il famoso allenatore italiano Arrigo Sacchi ha offerto la sua opinione sull’esonero di Stefano Pioli da una squadra di alto livello in Italia. Sacchi ha evidenziato il lavoro svolto da Pioli nella passata stagione, quando portò la squadra alla vittoria dello scudetto nonostante le sfide economiche e la presenza di molti giocatori stranieri.

Pioli e la sua esperienza italiana

Secondo Sacchi, Stefano Pioli ha dimostrato la sua competenza ed abilità nel guidare una squadra italiana di calcio. Il suo operato è stato considerato un vero miracolo, vista la mancanza di risorse finanziarie rispetto ad altre squadre e la complessità di gestire un gruppo di giocatori stranieri in Serie A.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento