giovedì, Maggio 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mandare il Napoli in ritiro: De Laurentiis vuole agire da domani, ecco le reazioni dei calciatori

Il giornalista e inviato di Sky, Massimo Ugolini, ha analizzato la situazione del Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli. Secondo quanto riportato, De Laurentiis vorrebbe far svolgere alla squadra un ritiro a partire da domani, ma sembra esserci disaccordo in merito. Si attende una decisione da parte del presidente, che potrebbe essere presa nelle prossime ore. Questa sarebbe la seconda volta in questa stagione che il Napoli affronta un ritiro, la prima fu con Mazzarri dopo la sconfitta contro il Torino. Ugolini ha sottolineato che il ritiro precedente non ha sortito gli effetti sperati, considerando che la squadra partenopea fatica ad uscire dalla crisi in cui si è trovata qualche mese fa.

De Laurentiis vuole un ritiro

Il presidente De Laurentiis sembra propenso a far svolgere alla squadra un ritiro immediato dopo la sconfitta contro l’Empoli. Ugolini ha evidenziato possibili contrasti interni riguardo a questa decisione, che potrebbe essere presa a breve dal massimo dirigente del Napoli.

Disaccordo tra i giocatori

Secondo quanto riportato da Ugolini, non tutti i giocatori sarebbero d’accordo sull’opportunità di affrontare un nuovo ritiro. Questo disaccordo potrebbe influenzare la decisione finale di De Laurentiis, che si prevede verrà presa nelle prossime ore.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche