venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Sainz derubato a Milano: il pilota della Ferrari insegue i ladri e recupera l’orologio

Disavventura per il corridore della scuderia Ferrari che con grande prontezza riesce a recuperare il bottino dalle mani dei malviventi.

Carlos Sainz sottratto di un garbiere del valore di oltre 300mila euro in zona via Montenapoleone a Milano. La Questura di Milano, che ha ricostruito la vicenda, ha comunicato che circa alle 20.30 davanti all’hotel Armani, in via Manzoni, tre giovani marocchini si sono avvicinati al pilota che si trovava in compagnia del manager e uno di loro ha strappato dall’articolazione sinistra del ferrarista un orologio Richard Mille modello Alexander Zverev, per poi scappare verso via Monte Napoleone.

Il corridore del team Ferrari – tornato nella città lombarda dopo la gara di oggi, domenica 3 settembre – a bordo dell’automobile del manager ha cercato di bloccare la fuga dei tre per poi abbandonare l’auto e, con l’assistenza di due passanti, è riuscito a bloccare in via Pietro Verri un rapinatore.

PUBBLICITA

Il secondo è stato, invece, fermato in via della Spiga dal manager del ferrarista, e il terzo poco distante da un altro membro del personale con la collaborazione dei passanti. Gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno immediatamente fermato i tre rapinatori accompagnandoli in Questura.

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI