mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SALERNITANA, contro il GENOA un punto che non basta

La Salernitana pareggia in rimonta, ma conquista un punto che non basta nella disperata rincorsa alla salvezza. Al Marassi, contro il Genoa, è 1-1: a Destro risponde Bonazzoli, succede tutto nella prima frazione di gara.

I rossoblù, in controllo nella prima parte di gara, trovano la rete del vantaggio al 32′: discesa di Ekuban e cross basso per Destro, che a porta vuota non sbaglia e porta in vantaggio il Grifone. I granata di Colantuono sono bravi a sfruttare una delle poche occasioni dei primi 45′ e trovano il pari prima del duplice fischio: segna Bonazzoli, che al volo fulmina Sirigu dopo un’ottima sponda di Djuric.

Poche le emozioni nella ripresa, con le due squadre condizionate dalla paura di sbagliare: troppo pesante il risultato, che però alla fine finisce per non soddisfare entrambe. La Salernitana è ora a -9 dalla zona salvezza (con una partita in meno), il Genoa è invece a -6.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS