SALERNITANA salva, IERVOLINO festeggia: “Impresa entusiasmante”

Salvezza con il brivido per la Salernitana: i granata, nonostante un sonoro 0-4 interno contro l’Udinese, hanno conquistato la permanenza in Serie A grazie al pari in contemporanea del Cagliari sul campo del Venezia.

PUBBLICITA

Il presidente Danilo Iervolino ha festeggiato così: “Grazie di cuore a tutti i tifosi, insieme abbiamo scritto una bellissima pagina di sport – scrive su Facebook -. Possiamo ora svelare i nostri ingredienti: coraggio, passione, determinazione, furore agonistico, spirito di gruppo e tanto amore”.

“Un grazie ai calciatori, al mister, al direttore, all’Ad, ai vari manager e responsabili ma soprattutto ai tifosi che sono la gioia ed il vanto della Salernitana – prosegue -. E’ l’impresa più entusiasmante che ho mai contribuito a realizzare. La dedico a mio padre, mia mamma e mio fratello Angelo che non sono più tra noi, ma sicuramente avranno fatto un gran tifo dall’alto”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...

Kvara: la reazione al cambio, la posizione del club

Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli. Secondo alcune indiscrezioni emerse ieri, la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio in favore di Jesper Lindstrom contro il Barcellona potrebbe valergli addirittura una punizione, con l'esclusione dal prossimo match col Cagliari. Un'ipotesi di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno: "L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a...