venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SALERNITANA salva, IERVOLINO festeggia: “Impresa entusiasmante”

Salvezza con il brivido per la Salernitana: i granata, nonostante un sonoro 0-4 interno contro l’Udinese, hanno conquistato la permanenza in Serie A grazie al pari in contemporanea del Cagliari sul campo del Venezia.

Il presidente Danilo Iervolino ha festeggiato così: “Grazie di cuore a tutti i tifosi, insieme abbiamo scritto una bellissima pagina di sport – scrive su Facebook -. Possiamo ora svelare i nostri ingredienti: coraggio, passione, determinazione, furore agonistico, spirito di gruppo e tanto amore”.

“Un grazie ai calciatori, al mister, al direttore, all’Ad, ai vari manager e responsabili ma soprattutto ai tifosi che sono la gioia ed il vanto della Salernitana – prosegue -. E’ l’impresa più entusiasmante che ho mai contribuito a realizzare. La dedico a mio padre, mia mamma e mio fratello Angelo che non sono più tra noi, ma sicuramente avranno fatto un gran tifo dall’alto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS