venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Salernitana, il sogno Diego Costa più vicino

La Salernitana sta lavorando duramente per rafforzare il suo attacco, e sembra che il sogno Diego Costa stia diventando sempre più vicino. Il bomber brasiliano, naturalizzato spagnolo, potrebbe presto unirsi a Ribery nel tentativo della Salernitana di garantirsi la salvezza. Le voci di mercato suggeriscono che l’affare sia già in fase avanzata e che Costa potrebbe presto arrivare a Salerno.

Nel frattempo, l’arrivo di Vlahovic alla Juventus potrebbe aprire le porte per il trasferimento di Alvaro Morata. La possibile partenza di Morata potrebbe interessare al Barcellona, sebbene l’allenatore Max Allegri abbia precedentemente dichiarato che non ci sarebbero stati movimenti in uscita. Tuttavia, la situazione potrebbe evolversi.

L’accordo tra la Juventus e la Fiorentina per Vlahovic è stimato in 75 milioni di euro, e se confermato sarebbe il colpo più importante di questa sessione invernale di calciomercato. La Juve, a distanza di un anno e mezzo dall’acquisto di Federico Chiesa, sembrerebbe essere vicina a portare a termine un altro affare di rilievo.

Nel frattempo, si è fatta strada la voce di un’interessante trattativa che coinvolge Nahitan Nandez del Cagliari. Il calciatore uruguaiano era precedentemente associato al Napoli, ma ora sembra che la Juventus abbia manifestato interesse nei suoi confronti.

L’Inter, dal canto suo, sembra essere vicina a chiudere l’affare per Robin Gosens dell’Atalanta. Il laterale mancino rappresenterebbe un rinforzo importante per la squadra di Simone Inzaghi, anche in vista della probabile partenza di Stefano Sensi, il quale sembra essere sulla strada verso la Sampdoria.

Infine, in uscita dall’Atalanta, Roberto Piccoli sarà trasferito temporaneamente al Genoa. L’attaccante classe 2001, autore di 6 reti in 35 presenze in Serie A, andrà a rinforzare le fila rossoblù con la maglia numero 17.

La Juventus sembra essere al centro di molte trattative di mercato invernali, e l’arrivo di giocatori come Vlahovic e Nandez potrebbe portare a ulteriori movimenti in entrata e in uscita dal club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS