giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tagliafico, vicino al Barcellona: a Napoli da avversario

Nicolas Tagliafico: vicino al Barcellona, sarà avversario del Napoli

Nicolas Tagliafico, calciatore nazionale argentino, si avvicina al trasferimento in Europa League, probabilmente con il Barcellona. Mentre la squadra di Napoli sembrava interessata al giocatore, sembra che saranno gli spagnoli ad accaparrarselo con una possibile formula di prestito con opzione di acquisto.

Secondo il Mundo Deportivo, le trattative per il trasferimento di Tagliafico sono in corso da una settimana. Il giocatore sudamericano sembrerebbe aver messo pressione alla società dell’Ajax, nella speranza che il suo trasferimento si concretizzi. La formula del trasferimento, come accennato, sarebbe quella del prestito con opzione di acquisto.

Inizialmente il Napoli si era mostrato interessato al giocatore e sarebbe stato disposto a versare 7 milioni di euro nelle casse del club di Amsterdam. Tuttavia, sembra che il Barcellona abbia ora deciso di investire la stessa somma, ma lo farà nella prossima stagione, esercitando l’opzione di acquisto.

Il 29enne esterno sembra desideroso di trasferirsi già a gennaio, mentre l’Ajax e l’allenatore Ten Hag preferirebbero rimandare tutto a giugno. Tuttavia, sia il Barcellona che lo stesso Tagliafico sembrano essere determinati a chiudere l’affare rapidamente.

LIVE NEWS