martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SALERNITANA , il sogno si chiama CAVANI. E il Napoli ?

La Salernitana continua a lavorare sodo dopo aver raggiunto la salvezza in extremis nella scorsa stagione di Serie A. Il presidente Iervolino è determinato a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, e un nome che sta circolando con insistenza è quello di Edinson Cavani, che attualmente è in scadenza di contratto con il Manchester United.

Secondo le ultime voci di mercato, la possibilità che il bomber uruguaiano possa vestire la maglia granata è concreta, con un’offerta quotata a 3,75 su Stanleybet. Tuttavia, il Villarreal risulta il favorito in quota a 3 per aggiudicarsi le prestazioni di Cavani. Nel frattempo, la possibilità di un ritorno del giocatore al Napoli è quotata a 5, mentre Lazio e Fiorentina si giocano a 10 come possibili destinazioni per il giocatore in cerca di un nuovo club.

Al di là delle opzioni italiane, le possibilità di un approdo di Cavani in MLS e all’Atletico Madrid sono valutate a 15, mentre un trasferimento al Monza, attualmente in piena corsa per la promozione in Serie A, è quotato a 20. Infine, un ritorno al Palermo, squadra che ha lanciato la carriera di Cavani nel calcio professionistico, è considerato più remoto ma non impossibile, con una quota di 25.

In conclusione, l’attenzione del mercato calcistico si concentra su Cavani e sulle possibili prossime tappe del suo percorso professionale, con la Salernitana che prova a inserirsi nella corsa per accaparrarsi le sue prestazioni. Resta da vedere quale sarà la decisione finale del giocatore uruguaiano e quale maglia vestirà nella prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS