Salernitana: Inzaghi esonerato, al suo posto in pole c’è Liverani

La Salernitana è attualmente immersa in un periodo di riflessione, con l’attenzione concentrata sulla scelta del successore di Filippo Inzaghi alla guida della squadra granata. Nonostante la società non abbia ancora ufficializzato l’esonero del tecnico, Inzaghi è già stato informato della decisione della proprietà. Nella mattinata odierna, Super Pippo ha guidato il suo ultimo allenamento a Salerno, segnando la fine di un capitolo.

PUBBLICITA

In queste ore, il direttore generale Walter Sabatini è al lavoro per individuare il nuovo allenatore, e le voci indicano che potrebbe essere annunciato già domani. In pole position per la successione si trova Fabio Liverani, un fedele collaboratore di Sabatini fin dai tempi da calciatore, condividendo esperienze a Perugia, Lazio e Palermo. Liverani ha manifestato una disponibilità di massima a sposare il progetto della Salernitana.

Tuttavia, le trattative con altri candidati come Davide Ballardini e Leonardo Semplici sembrano più complesse. Entrambi gli allenatori richiedono garanzie economiche e contrattuali che la Salernitana, data anche la situazione di classifica, sembra disposta ad offrire solo fino a giugno. La scelta del nuovo tecnico rappresenta un passo cruciale per il futuro della squadra, e la dirigenza sta valutando attentamente le opzioni disponibili.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...