domenica, Aprile 28, 2024

Salernitana: Inzaghi esonerato, al suo posto in pole c’è Liverani

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Salernitana è attualmente immersa in un periodo di riflessione, con l’attenzione concentrata sulla scelta del successore di Filippo Inzaghi alla guida della squadra granata. Nonostante la società non abbia ancora ufficializzato l’esonero del tecnico, Inzaghi è già stato informato della decisione della proprietà. Nella mattinata odierna, Super Pippo ha guidato il suo ultimo allenamento a Salerno, segnando la fine di un capitolo.

In queste ore, il direttore generale Walter Sabatini è al lavoro per individuare il nuovo allenatore, e le voci indicano che potrebbe essere annunciato già domani. In pole position per la successione si trova Fabio Liverani, un fedele collaboratore di Sabatini fin dai tempi da calciatore, condividendo esperienze a Perugia, Lazio e Palermo. Liverani ha manifestato una disponibilità di massima a sposare il progetto della Salernitana.

Tuttavia, le trattative con altri candidati come Davide Ballardini e Leonardo Semplici sembrano più complesse. Entrambi gli allenatori richiedono garanzie economiche e contrattuali che la Salernitana, data anche la situazione di classifica, sembra disposta ad offrire solo fino a giugno. La scelta del nuovo tecnico rappresenta un passo cruciale per il futuro della squadra, e la dirigenza sta valutando attentamente le opzioni disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS