sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Haaland sbotta: “Il top player è in Nazionale italiana”. E poi la sorpresona su Esposito!

Haaland caricato per la sfida all'Italia: e noi napoletani...

Napoli a caccia di un giovane crack brasiliano ereditario: speriamo sia più sostanza che fumo!

Il Napoli non si ferma mai: giovani talenti turchi...

Italia seconda in un girone ridicolo: ecco perché rischiamo di saltare i Mondiali, che figuraccia!

#ForzaAzzurriMaConCuoreNapoletano: Palmeri e le sue riflessioni sulla Nazionale italiana...
PUBBLICITA

Salernitana, Inzaghi a rischio esonero. Al suo posto ipotesi Ballardini

La Salernitana è attualmente immersa in una profonda agitazione in seguito alla sconfitta subita contro l’Empoli. La panchina di Filippo Inzaghi è ora indubbiamente in bilico, poiché la squadra mostra un gioco estremamente negativo e orientato eccessivamente alla difensiva.

L’esonero del tecnico non è da escludere e si sta discutendo ampiamente di questa possibilità. Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito, esprime preoccupazione riguardo al futuro di Inzaghi alla guida della Salernitana. La sconfitta contro l’Empoli è stata descritta come pesantissima, e sembra che possa costare molto cara a Pippo Inzaghi.

La sua posizione all’interno della società è considerata più che a forte rischio, e il destino sembra essere segnato. Nonostante ciò, si rimane in attesa delle decisioni definitive che verranno prese in merito alla guida tecnica della squadra. La situazione è tesa e la Salernitana si trova in un momento critico che potrebbe portare a cambiamenti significativi nello staff tecnico.

Fonte