Seguici
Notizie live
Caricamento...

SALERNITANA, intesa con NICOLA: contratto biennale, presto la firma

Pubblicità
SALERNITANA, intesa con NICOLA: contratto biennale, presto la firma
davide nicola (genoa) during Genoa vs SS Lazio, italian Serie A soccer match in Genova, February 23 2020 - LPS/Danilo Vigo

La Salernitana va avanti con Davide Nicola. Il tecnico ex Toro, che ha preso quest’anno la squadra in corsa mentre si trovava all’ultimo posto, si è reso protagonista dell’insperata salvezza arrivata poi con il rocambolesco 0-0 del Cagliari sul campo del Venezia dopo il ko interno contro l’Udinese.

L’intesa, non ancora ufficializzata, è stata raggiunta. Nicola alla fine ha accettato di firmare un biennale con una clausola che prevede un recesso indennizzato in caso di separazione anticipata, voluta dalla società granata che inizialmente spingeva per un contratto di un solo anno. Confermato anche tutto lo staff, ds Walter Sabatini compreso.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.