Fiducia a mister Davide Nicola in casa Salernitana dopo le ore di riflessione che hanno fatto seguito al duro ko esterno sul campo del Monza.
Salernitana, avanti con Nicola: l’incontro oggi con la dirigenza
Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato. Allarme a Napoli: Le parole di Conte scuotono lo spogliatoio, cosa è cambiato?
Blitz della polizia sul murales di Maradona: Turisti confusi, che fine fa l’icona del calcio?
Pavan, il tifoso juventino, avverte: “Nel Napoli di Conte c’è un caso da monitorare”
Angelo Valente è scomparso: lo sport in lutto, e Canalis non trattiene il dolore
Salernitana e Nicola, avanti insieme: la nota del club
“Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità. Avanti tutta!”, spiega la Salernitana in una nota.
I granata riprenderanno il proprio campionato dopo la sosta per il Mondiale il prossimo 4 gennaio 2023 contro il Milan secondo in classifica allo stadio Arechi.