giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Salernitana, avanti con mister Nicola: “Il progetto prosegue”

Fiducia a mister Davide Nicola in casa Salernitana dopo le ore di riflessione che hanno fatto seguito al duro ko esterno sul campo del Monza.

Salernitana, avanti con Nicola: l’incontro oggi con la dirigenza

Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato.

Salernitana e Nicola, avanti insieme: la nota del club

“Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità. Avanti tutta!”, spiega la Salernitana in una nota.

I granata riprenderanno il proprio campionato dopo la sosta per il Mondiale il prossimo 4 gennaio 2023 contro il Milan secondo in classifica allo stadio Arechi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS