sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Osimhen spinge la Nigeria in semifinale della Coppa…

Akor Adams, l'ex bomber del Napoli che accende la...

Tralasciato il capolavoro di Di Lorenzo, Marianucci…

Che magia sul campo: il capitano e il nostro...

Inter-Napoli: per Conte scudetto e mercato in bilico, noi…

#ForzaNapoli, è tempo di risposte sul campo! La sfida...

Vlahovic, ipotesi sorprendente: resta in Serie A a zero e…

#NapoliSempre: Il bomber della Juve nel mirino di top...
PUBBLICITA

La Salernitana intraprende azioni civili e denunce penali per le offese social

La Salernitana ha ufficialmente annunciato l’adozione di azioni legali, sia a livello civile che penale, in risposta a contenuti e commenti offensivi e denigratori diffusi attraverso le piattaforme social. La società campana ha dichiarato che queste azioni sono volte a difendere il decoro e il buon nome dell’intera dirigenza del club.

In una nota emessa dal club, si sottolinea l’impegno della società nel tutelare la dignità e la storia della Salernitana. L’appello rivolto ai veri tifosi della squadra è chiaro, invitandoli a sollevare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre contraddistinto la tifoseria salernitana. La società si propone così di preservare l’integrità del club e di promuovere un ambiente positivo e rispettoso nei confronti di tutti i suoi rappresentanti.

La Salernitana, “in merito a contenuti e commenti offensivi e denigratori sulle piattaforme social, dichiara di aver intrapreso azioni civili e denunce penali a difesa del decoro e del buon nome di tutta la dirigenza della società. La società sarà attenta a tutelare la dignità e la storia di questo club. Si rivolge un appello – prosegue la nota – a tutti i veri tifosi della Salernitana ad alzare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre rappresentato la tifoseria salernitana”.