La Salernitana ha ufficialmente annunciato l’adozione di azioni legali, sia a livello civile che penale, in risposta a contenuti e commenti offensivi e denigratori diffusi attraverso le piattaforme social. La società campana ha dichiarato che queste azioni sono volte a difendere il decoro e il buon nome dell’intera dirigenza del club.
In una nota emessa dal club, si sottolinea l’impegno della società nel tutelare la dignità e la storia della Salernitana. L’appello rivolto ai veri tifosi della squadra è chiaro, invitandoli a sollevare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre contraddistinto la tifoseria salernitana. Napoli-Como: Hojlund e i rientri chiave, chi parte da titolare? Gli azzurri si rafforzano, noi li guardiamo da Roma.
Maradona trascurato dai suoi, quei milanisti con il loro coro schifoso!
Ecco dove finirà Spalletti. E chi rifiuterebbe la Juventus? Un laziale lo dice chiaro.
Ferlaino racconta: Juliano e Celentano impazzirono in Spagna un mese intero per accaparrarsi Maradona, come se il Napoli non potesse fare a meno!
La Salernitana, “in merito a contenuti e commenti offensivi e denigratori sulle piattaforme social, dichiara di aver intrapreso azioni civili e denunce penali a difesa del decoro e del buon nome di tutta la dirigenza della società. La società sarà attenta a tutelare la dignità e la storia di questo club. Si rivolge un appello – prosegue la nota – a tutti i veri tifosi della Salernitana ad alzare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre rappresentato la tifoseria salernitana”.

