domenica, Aprile 28, 2024

Zeman di nuovo in ospedale a Pescara: controlli dopo l’operazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zdenek Zeman è nuovamente ricoverato per un controllo presso la clinica Pierangeli di Pescara, dove aveva precedentemente subito un intervento chirurgico il 19 febbraio. L’intervento prevedeva l’impianto di 4 bypass coronarici, noti come stent, eseguito dall’equipe medica.

Quest’ultima è stata guidata dal primario di cardiologia della clinica Pierangeli, Stefano Guarracini, in collaborazione con Michele Di Mauro, medico specialista in cardiochirurgia e cardiologia della stessa struttura sanitaria. Secondo le informazioni disponibili, l’ex allenatore del Pescara ha necessità di piccoli aggiustamenti.

In particolare si agirà su alcuni punti di sutura e di un controllo approfondito sul rigetto degli stent impiantati durante l’intervento precedente. L’ospedalizzazione attuale è finalizzata a garantire il benessere e la salute di Zdenek Zeman attraverso gli interventi necessari per il corretto funzionamento dei dispositivi cardiaci impiantati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS