domenica, Aprile 28, 2024

La Salernitana intraprende azioni civili e denunce penali per le offese social

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha ufficialmente annunciato l’adozione di azioni legali, sia a livello civile che penale, in risposta a contenuti e commenti offensivi e denigratori diffusi attraverso le piattaforme social. La società campana ha dichiarato che queste azioni sono volte a difendere il decoro e il buon nome dell’intera dirigenza del club.

In una nota emessa dal club, si sottolinea l’impegno della società nel tutelare la dignità e la storia della Salernitana. L’appello rivolto ai veri tifosi della squadra è chiaro, invitandoli a sollevare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre contraddistinto la tifoseria salernitana. La società si propone così di preservare l’integrità del club e di promuovere un ambiente positivo e rispettoso nei confronti di tutti i suoi rappresentanti.

La Salernitana, “in merito a contenuti e commenti offensivi e denigratori sulle piattaforme social, dichiara di aver intrapreso azioni civili e denunce penali a difesa del decoro e del buon nome di tutta la dirigenza della società. La società sarà attenta a tutelare la dignità e la storia di questo club. Si rivolge un appello – prosegue la nota – a tutti i veri tifosi della Salernitana ad alzare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre rappresentato la tifoseria salernitana”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS