martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La SALERNITANA non decolla: solo un pari con lo SPEZIA

La “nuova” Salernitana non decolla: solo un pari per i granata contro lo Spezia e rincorsa alla salvezza che stenta a decollare in quello che poteva essere uno scontro diretto importantissimo nelle parti basse della classifica.

A regalare uno show ai tifosi di casa è stato Simone Verdi, uno dei nuovi arrivati: l’ex Torino ha realizzato due splendidi calci di punizione, portando in vantaggio due volte i suoi. Due volte, però, i liguri hanno ripreso il risultato: entrambe le volte dal dischetto. Il primo rigore, guadagnato da Erlic per un fallo di Fazio, è stato trasformato da Manaj. Il secondo, invece, da Verde. I granata hanno poi provato a fare la partita nella ripresa ma non hanno trovato lo spunto per ritornare davanti.

La Salernitana resta così all’ultimo posto in classifica, ora a quota 11 punti. Resta a -9 dalla zona salvezza, anche se con una partita in meno. Importantissimo il prossimo incontro: la trasferta del “Marassi” contro il Genoa, penultimo in classifica con tre punti di vantaggio sui campani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS