La SALERNITANA non decolla: solo un pari con lo SPEZIA

La “nuova” Salernitana non decolla: solo un pari per i granata contro lo Spezia e rincorsa alla salvezza che stenta a decollare in quello che poteva essere uno scontro diretto importantissimo nelle parti basse della classifica.

A regalare uno show ai tifosi di casa è stato Simone Verdi, uno dei nuovi arrivati: l’ex Torino ha realizzato due splendidi calci di punizione, portando in vantaggio due volte i suoi. Due volte, però, i liguri hanno ripreso il risultato: entrambe le volte dal dischetto. Il primo rigore, guadagnato da Erlic per un fallo di Fazio, è stato trasformato da Manaj. Il secondo, invece, da Verde. I granata hanno poi provato a fare la partita nella ripresa ma non hanno trovato lo spunto per ritornare davanti.

La Salernitana resta così all’ultimo posto in classifica, ora a quota 11 punti. Resta a -9 dalla zona salvezza, anche se con una partita in meno. Importantissimo il prossimo incontro: la trasferta del “Marassi” contro il Genoa, penultimo in classifica con tre punti di vantaggio sui campani.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS