Il prossimo sabato si svolgerà il trentesimo confronto tra Napoli e Salernitana. Il sito Tuttosalernitana.com incoraggia la squadra di Inzaghi per l’imminente partita contro il Napoli allo stadio Maradona.
Il bilancio storico riflette un predominio azzurro, con 14 vittorie, 12 pareggi e solo 3 sconfitte contro la Salernitana, tutte in casa di quest’ultima. Nonostante ciò, la Salernitana non è mai riuscita a ottenere una vittoria al vecchio San Paolo, ora stadio Maradona, e punta a farlo per la prima volta. Marolda incalza il Napoli su forma e infortuni: “Ho chiesto risposte chiare, ma non mi hanno convinto”. Da laziale, queste scuse stancano.
Conte sceglie il falso nueve, niente De Bruyne: un’altra scommessa rischiosa per il Napoli?
Rrahmani in recupero: finalmente buone news per il Napoli, spunta la data del suo rientro!
Di Marzio: Napoli e Inter si sono contese un acquisto fino all’ultimo, che spettacolo di mercato! La Lazio osserva e sorride.
L’ultimo precedente a Napoli ha lasciato un buon ricordo alla squadra granata, avendo tenuto testa al Napoli campione d’Italia e ottenendo un pareggio che ha quasi il sapore di una vittoria.
Adesso, la Salernitana si trova ad affrontare un Napoli in crisi, e gli uomini di Inzaghi proveranno ad ottenere i tre punti. Una vittoria epocale che li porterebbe a raggiungere la zona salvezza.

