Il prossimo sabato si svolgerà il trentesimo confronto tra Napoli e Salernitana. Il sito Tuttosalernitana.com incoraggia la squadra di Inzaghi per l’imminente partita contro il Napoli allo stadio Maradona.
Il bilancio storico riflette un predominio azzurro, con 14 vittorie, 12 pareggi e solo 3 sconfitte contro la Salernitana, tutte in casa di quest’ultima. Nonostante ciò, la Salernitana non è mai riuscita a ottenere una vittoria al vecchio San Paolo, ora stadio Maradona, e punta a farlo per la prima volta. A Lecce insultano Conte: “Napoli non vale granché”. Ora è il momento di rispondere con fatti sul campo!
Napoli finora un disastro, ma Conte lo riporterà in alto – Forza, svegliamoci!
Tifosi Napoli ridono: “Juventus delusa da Spalletti? Era prevedibile, fine dell’illusione!”
Peccato per i rivali: Spinazzola e Gilmour out con Bologna, tempi di recupero stimati.
L’ultimo precedente a Napoli ha lasciato un buon ricordo alla squadra granata, avendo tenuto testa al Napoli campione d’Italia e ottenendo un pareggio che ha quasi il sapore di una vittoria.
Adesso, la Salernitana si trova ad affrontare un Napoli in crisi, e gli uomini di Inzaghi proveranno ad ottenere i tre punti. Una vittoria epocale che li porterebbe a raggiungere la zona salvezza.

