domenica, Maggio 5, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Samp sprecona, l’Udinese torna a vincere dopo 10 partite

A Marassi l’Udinese vince il lunch match della 19ª giornata di Serie A, battendo 1-0 la Sampdoria.

A Marassi l’Udinese vince il lunch match della 19ª giornata di Serie A, battendo 1-0 la Sampdoria. La formazione di casa parte fortissima e dopo appena due minuti Gabbiadini si presenta a tu per tu con Silvestri ma il portiere friulano chiude bene lo specchio della porta in uscita. Al decimo minuto è Djuricic che approfitta di una retroguardia friulana sguarnita per involarsi verso Silvestri divorandosi però la palla del vantaggio. Al quarto d’ora è Gabbiadini che con un sinistro a giro mette sul fondo con deviazione di Bijol. L’Udinese si vede al 22’ con uno slalom di Samardzic all’interno dell’area ma la sua conclusione viene deviata in corner. I friulani vanno vicino al gol con una bella percussione a sinistra di Udogie che appoggia all’indietro per Samardzic ma il centrocampista strozza troppo la conclusione servendo Audero.

Nella ripresa Stankovic inserisce Verre per Sabiri ma è l’Udinese a rendersi pericolosa con un diagonale di Samardzic neutralizzato da Audero. Al quarto d’ora il neo entrato Vieira riceve un passaggio a rimorchio di Verre e calcia da ottima posizione sparando sopra la traversa della porta di Silvestri. Bianconeri ancora pericolosi con Becao ma il numero 1 della Samp riesce comunque a bloccare a terra. Al 38’ ci prova Gabbiadini dalla lunga distanza ma il pallone termina sul fondo controllato da Silvestri. Al 39’ l’Udinese accarezza il vantaggio con un colpo di testa di Bijol che lambisce il palo alla destra di Audero. Il gol che decide il match arriva a uno dalla fine con un bel passaggio filtrante di Walace sporcato da Winks che arriva sui piedi di Ehizibue, abile a superare con un tocco ravvicinato Audero.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News