lunedì, Novembre 25, 2024

Sanabria magico: Il Torino ferma il Napoli e il Kvara

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La squadra di Juric ha strappato un punto al Napoli al Maradona grazie ad un gol spettacolare del proprio attaccante entrato nella ripresa. Il Torino si conferma come una squadra in grado di mettere in difficoltà anche le grandi del campionato di Serie A.

PUBBLICITA

La Gazzetta dello Sport apre con il titolo “Juve spese in centro”, svelando i possibili acquisti della Vecchia Signora: Koopmeiners e Zubimendi potrebbero presto vestire la maglia bianconera. Nel frattempo, sul campo si è assistito a una partita emozionante tra Bologna e Inter, definita un vero “luna park”.

La sfida al Maradona tra Torino, Napoli e Kvara si è conclusa con un risultato che ha sorpreso molti: il Torino è riuscito a fermare le due squadre avversarie ottenendo un punto prezioso. Il gol in acrobazia di Sanabria resterà sicuramente tra i ricordi di questa partita.

La Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo di proprietà di Urbano Cairo, presidente del Torino, ha raccontato i dettagli di questo match emozionante che ha tenuto con il fiato sospeso gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

La stagione di Serie A continua a regalare emozioni e sorprese, con le squadre che lottano ogni settimana per ottenere i tre punti e raggiungere i propri obiettivi. Il campionato italiano si conferma uno dei più competitivi in Europa, con partite avvincenti e spettacolari.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento