Santacroce: “A Bergamo segnali positivi”

Segnali positivi a Bergamo: l’ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce esprime la sua soddisfazione

PUBBLICITA

L’ex difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, manifesta il suo entusiasmo per la situazione attuale della squadra. Secondo lui, il Napoli sta dimostrando un’ottima coesione e sta seguendo la giusta direzione, soprattutto dopo la recente partita contro il Real Madrid.

Santacroce ha espresso la sua fiducia nel fatto che il Napoli continuerà a lottare per ottenere risultati positivi nelle partite più impegnative, come quella contro il Real Madrid. Inoltre, si aspetta che il tecnico Mazzarri mantenga la concentrazione di tutti i giocatori. Santacroce si è anche detto sorpreso da alcune scelte tattiche dell’allenatore, come l’impiego della linea alta contro l’Atalanta.

Nel corso del suo commento-come riporta tuttonapoli.net- Santacroce ha anche analizzato le decisioni tattiche di Mazzarri, in particolare il modo in cui ha schierato Juan Jesus come terzino senza sostituire Natan.

Ha espresso curiosità nel vedere Zanoli come terzino destro in campo e ha discusso della difficoltà di adattarsi a giocare sulla fascia opposta a quella abituale, sottolineando la necessità di un periodo di adattamento per i giocatori.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Alexander-Arnold: una donna ‘affamata di sesso’ mi ha perseguitato per un anno

Il terzino del Liverpool, Trent Alexander-Arnold, ha vissuto un'esperienza molto singolare e sgradevole. Una donna che sembrava ossessionata da lui lo avrebbe perseguitato per più di un anno, tanto che il giocatore inglese ha dovuto assumere una guardia del corpo e un investigatore privato, e installare telecamere di sorveglianza in casa per proteggersi. La donna si è presentata vicino alla sua abitazione, durante gli allenamenti e persino nei ristoranti frequentati da lui e dalla...

Salvione: “Calzona è uno specializzato nel garantire ordine alla squadra”

Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto al programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio.  Commentando le parole di Luciano Spalletti sulla diversità di personalità di De Laurentiis, Salvione sottolinea che la definizione di Folorunsho come una "belva" ha attirato la sua attenzione. Considera che il calciatore del Verona potrebbe essere un protagonista futuro per il Napoli. Riguardo al rapporto tra Spalletti e De Laurentiis, ammette...