sabato, Aprile 27, 2024

Santacroce: ”Raspadori come Mertens. Le mie opinioni su Rrahmani e Natan”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Santacroce paragona Raspadori a Mertens e commenta su Rrahmani e Natan

L’ex difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul momento della squadra azzurra durante un intervento radiofonico. Parlando a Radio Goal su Kiss Kiss, Santacroce ha elogiato il giovane talento Giacomo Raspadori, paragonandolo al calciatore belga Dries Mertens. Secondo Santacroce, marcare un giocatore come Raspadori non è facile per nessun difensore, dato che non offre punti di riferimento e può colpire con entrambi i piedi.

Inoltre, Santacroce si è espresso positivamente su Amir Rrahmani e Natan, due difensori del Napoli. Ha descritto Rrahmani come un difensore valido e intelligente, capace di guidare la difesa. Riguardo a Natan, ha sottolineato come il giovane giocatore si stia inserendo bene nella squadra, commettendo pochi errori.

Questi commenti di Santacroce sono stati fatti durante il suo intervento in radio, dove si stava discutendo anche della probabile formazione del Napoli per una prossima partita. La formazione ipotizzata sarebbe un 4-3-3, con Meret in porta, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Mario Rui in difesa, Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo e Politano, Raspadori e Kvaratskhelia in avanti.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS