giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Scarlato: “Ridurre la costruzione dal basso potrebbe aver beneficiato Meret”

Gennaro Scarlato, ex calciatore del Napoli, ha preso parte alla trasmissione radiofonica “NAPOLI MAGAZINE LIVE” su Radio Punto Zero, per esprimere il suo entusiasmo riguardo l’inizio di stagione della squadra. Scarlato ha dichiarato di aspettarsi un buon inizio dal Napoli, anche se non pensava che gli azzurri sarebbero riusciti a guadagnare la vetta della classifica dopo appena quattro giornate di campionato.

Il Sorprendente Inizio di Stagione del Napoli

Scarlato ha spiegato che, sebbene si aspettasse delle ottime prestazioni da parte della squadra, il piazzamento al primo posto in classifica è andato ben oltre le sue previsioni. Ha elogiato la solidità difensiva e l’efficacia offensiva del team, sottolineando come questi elementi siano cruciali per il successo in campionato.

PUBBLICITA

Le Qualità della Squadra

L’ex calciatore ha poi parlato delle qualità individuali e collettive che distinguono il Napoli. Ha menzionato il buon lavoro svolto dall’allenatore e la dedizione dei giocatori, fattori che hanno contribuito a costruire un gruppo coeso e determinato. La capacità di restare concentrati e di gestire le pressioni esterne è stata identificata come una delle chiavi di questo brillante inizio.

Il Futuro del Campionato

Guardando al futuro, Scarlato ha espresso cauto ottimismo. Ha affermato che, se il Napoli continuerà a mantenere lo stesso livello di prestazioni, potrà aspirare a traguardi importanti sia in Italia che nelle competizioni europee. Tuttavia, ha anche avvertito che il campionato è lungo e pieno di insidie, invitando alla prudenza e al lavoro costante.

Gennaro Scarlato, dunque, si dichiara speranzoso e fiducioso per le sorti del Napoli, augurandosi che la squadra possa confermare e migliorare i risultati ottenuti fino ad ora.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI