Fabio Miretti al Napoli: Juventus molla il colpo e firma in arrivo!
Fabio Miretti sta per passare al Napoli, e dopo l’OK della Juventus, i dettagli del contratto sono pronti a far parlare tutti. #Calcio #Napoli #Transfer
Il giovane talento juventino è in procinto di firmare con il club partenopeo, in un trasferimento che sa di tradimento per i tifosi bianconeri. Non che la Vecchia Signora non abbia talento, ma ‘Ok della Juventus al suo trasferimento’ sembra più una scusa per liberarsi di un peso, lasciando spazio a nuovi acquisti. Napoli in rampa: Juanlu e Mainoo dicono sì, Conte rincorre il suo sogno azzurro!
Napoli: quelle sette vittorie non le meritiamo. Ah, se ci fosse ancora Lukaku!
Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.
Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!
Nei documenti che circolano, il contratto include clausole standard per un giocatore della sua età: durata pluriennale, con opzioni per estensioni e bonus legati alle prestazioni. Ma andiamo, quanti di questi patti vengono rispettati davvero? In un mondo dove i trasferimenti sono un gran casino, Miretti potrebbe presto brillare in azzurro, o finire nel dimenticatoio come tanti altri.
Con questa mossa, il Napoli rafforza il centrocampo, dimostrando che non si scherza quando si tratta di costruire una squadra vincente. Resta da vedere se il ragazzo reggerà la pressione, o se diventerà solo l’ennesimo nome su una lista infinita di promesse del calcio.

