domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Schwoch: ”Garcia potrebbe aver perso sintonia con i leader del Napoli. Sul gesto di Kvara…”

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha analizzato il pareggio degli azzurri durante la sua intervista a Televomero.

Il pareggio ha deluso sia il Napoli che i suoi tifosi, soprattutto perché il Genoa ha dominato fino al 70% di gioco e i partenopei sembravano dormienti. Successivamente, la squadra di Rudi Garcia si è risvegliata grazie alla bravura dei singoli e non grazie a una prestazione collettiva. Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha analizzato il pareggio contro i grifoni durante la sua intervista a Televomero, nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ecco le sue considerazioni: “Mi preoccupa il fatto che Garcia potrebbe aver perso rapporto con i leader dello spogliatoio azzurro, sarebbe molto grave. I giocatori sono i maggiori responsabili. Al Genoa, Kvara, Lobotka e Anguissa sono usciti dal campo. Lo scorso anno sarebbe stato impensabile. Il gesto di Kvara è stato sbagliato, ma in quel momento della partita sarebbe stato più facile per lui fare la giocata rispetto a Zerbin”.

Fonte