Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha analizzato il pareggio degli azzurri durante la sua intervista a Televomero.
Il pareggio ha deluso sia il Napoli che i suoi tifosi, soprattutto perché il Genoa ha dominato fino al 70% di gioco e i partenopei sembravano dormienti. Successivamente, la squadra di Rudi Garcia si è risvegliata grazie alla bravura dei singoli e non grazie a una prestazione collettiva. Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha analizzato il pareggio contro i grifoni durante la sua intervista a Televomero, nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’.
Ecco le sue considerazioni: “Mi preoccupa il fatto che Garcia potrebbe aver perso rapporto con i leader dello spogliatoio azzurro, sarebbe molto grave. I giocatori sono i maggiori responsabili. Al Genoa, Kvara, Lobotka e Anguissa sono usciti dal campo. Lo scorso anno sarebbe stato impensabile. Il gesto di Kvara è stato sbagliato, ma in quel momento della partita sarebbe stato più facile per lui fare la giocata rispetto a Zerbin”.