Ex bomber Schwoch non risparmia critiche al Napoli: “Hanno sbagliato approccio e quel modulo è un disastro!” #Napoli #Calcio #Schwoch
Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha espresso le sue opinioni senza peli sulla lingua durante un intervento. Lui non è tipo da mezze misure, e i suoi commenti puntano dritti al nocciolo, criticando aspramente le scelte della squadra.
Sul match contro il Milan, Schwoch ha evidenziato gli errori evidenti: “Milan-Napoli? Il Napoli ha sbagliato approccio e mi ha sorpreso, ha pagato la difesa non titolare anche se non hanno colpe i ragazzi. Mi ha sorpreso il cambio di McTominay che poteva essere molto pericoloso”. È chiaro che per lui, certe mosse sono state non solo sbagliate, ma quasi da dilettanti.
Parlando dei problemi in attacco, l’ex giocatore non ha esitato a definire la situazione un vero caos: “Il Napoli ha un problema fondamentale, non può giocare con questo modulo e questi giocatori, vediamo i problemi di Hojlund e De Bruyne e Kevin non può giocare li, il Napoli deve cambiare modo di giocare, se quei 4 devono giocare tutti e a quel punto bisogna fare il 5-3-2.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Castel Volturno, Conte gongola: Spinazzola e Olivera già in gruppo!
Rafa Marin elogia Napoli: “Stato bene, Conte top e campioni stellari – Nessun rimpianto”
Napoli-Sporting: Conte stravolge la difesa, e Neres è la minaccia irriverente in attacco
Conte frena l’entusiasmo: “Quest’anno sarà un casino, l’anno prossimo più organizzati”
Riguardo a Marianucci, Schwoch è stato tagliente, focalizzandosi su un errore fatale: “A lui gli si può imputare solo una cosa ed infatti quando scivoli devi essere sicuro di prendere la palla, è l’unica cosa che puoi prendere”. Niente scuse, solo fatti nudi e crudi.
Infine, toccando un tasto più emotivo con Ferlaino, Schwoch ha ricordato un momento personale: “Ho visto piangere Ferlaino nell’ultimo anno, lui era davvero tifoso del Napoli”. Questa nota umana mostra come, dietro le critiche, ci sia una passione autentica che non tutti capiscono nel mondo del calcio.