Scontri dopo CAGLIARI-NAPOLI: altri cinque tifosi sardi indagati

Prosegue l’attività della Digos per identificare i responsabili degli scontri all’esterno dell’Unipol Domus dopo la partita tra Cagliari-Napoli dello scorso 21 febbraio.

Nelle ultime ore è salito a 11 il numero di tifosi indagati dalle forze dell’ordine con altre cinque denunce ai danni di supporter sardi, appartenenti al gruppo ultrà degli “Sconvolts” e di età compresa tra i 21 e i 55 anni. Questi ultimi sarebbero già destinatari di Daspo e accusati di associazione a delinquere, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, radunata sediziosa, lancio di materiale pericoloso e porto di oggetti per offendere.

I cinque ultrà indagati avrebbero preso parte alla maxi rissa scoppiata all’esterno dello stadio dopo il fischio finale della partita. Nel mirino della Digos anche il “corteo” che i tifosi del Napoli hanno fatto prima della partita per le strade di Cagliari con cori e slogan contro la città e la tifoseria avversaria.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE