venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Scontri dopo CAGLIARI-NAPOLI: altri cinque tifosi sardi indagati

Scontri dopo Cagliari-Napoli: altre cinque persone coinvolte in rissa

Le indagini della Digos per individuare i responsabili degli scontri avvenuti all’esterno dell’ Unipol Domus dopo la partita Cagliari-Napoli del 21 febbraio continuano, con altre cinque persone coinvolte.

Si è salito a 11 il numero di tifosi indagati dalle forze dell’ordine, con le nuove denunce che riguardano supporter sardi appartenenti al gruppo ultra “Sconvolts”, di età compresa tra i 21 e i 55 anni. Questi individui sono già destinatari di Daspo e accusati di associazione a delinquere, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, radunata sediziosa, lancio di materiale pericoloso e porto di oggetti per offendere.

I cinque ultrà indagati sarebbero coinvolti nella rissa avvenuta dopo il fischio finale della partita. La Digos sta anche indagando sul “corteo” che i tifosi del Napoli hanno svolto prima della partita per le strade di Cagliari, con cori e slogan contro la città e la tifoseria avversaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS