SCONTRI dopo CAGLIARI-NAPOLI: un arresto e tre denunce

La Digos ha arrestato un tifoso e denunciato altri tre per gli scontri avvenuti nel post-partita di Cagliari-Napoli all’esterno dell’Unipol Domus, stadio di casa del club rossoblù.

Gli investigatori, rende noto la Questura, sono ancora al lavoro per determinare altri responsabili delle tensioni risalenti prima al pomeriggio, durante il “corteo” degli ultras napoletani per le strade di Cagliari, e quindi in serata dopo la partita con lancio di petardi e fumogeni tra le due tifoserie.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE