lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Scontri SPEZIA NAPOLI: chiuso settore “Piscina” del Picco e Curva A del Maradona

Scontri Spezia Napoli, arriva il primo provvedimento ufficiale. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha chiuso per un turno il settore “Piscina” dello stadio Picco di La Spezia e la Curva A del Maradona di Napoli.

Entrambi i settori, come scritto nella nota ufficiale, sono riconducibili al gruppo di tifoseria organizzata protagonisti di quanto avvenuto domenica allo stadio Picco. Unitamente a questo provvedimento confermata anche una sanzione di 15mila euro per la società spezzina e una da 30mila euro per quella partenopea, entrambe con diffida, entrambe attenuate per “il comportamento di calciatori, tecnici e dirigenti per calmare gli animi e porre fine agli scontri”.

Chiusura di un turno anche per il settore distinti dell’Arechi di Salerno per “il continuo lancio di fumogeni, bottiglie di vetro e oggetti di varia natura, compreso un seggiolino, sia sul terreno sia nel recinto di giuoco”, tant’è che l’arbitro è stato costretto ad interrompere la gara intorno al 12′ del secondo tempo. Per quanto avvenuto è scattata anche una sanzione da 30mila euro con diffida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS