Il Napoli, dopo le prime due vittorie nel corso del campionato, si arrende tra le mura amiche del Maradona. Il commento del giornalista Giovanni Scotto.
La Squadra Olimpica della Capitale dell’ex allenatore del Club di Calcio di Napoli, Maurizio Sarri, sconfigge gli azzurri al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per 1-2 e guadagna i primi tre punti della stagione. Ecco quanto scrive il giornalista Giovanni Scotto a tale riguardo: “Sarri deride il Napoli come nel precedente campionato, ma stavolta la Squadra Olimpica della Capitale era scesa in campo spaventata e contratta, andava punita immediatamente. Ha preso coraggio con il gol donato, e il pareggio istantaneo del Napoli doveva essere sfruttato nella ripresa”. Ranucci nel mirino: Bomba distrugge le sue auto, Napoli promette scorta sul campo!
Chi difende i pali contro il Torino: Meret o Milinkovic? Conte ha già un favorito ovvio
Marolda avverte: Torino-Napoli è una trappola, De Bruyne out? Conta su Neres!
Mainoo e Napoli fanno infuriare i tifosi del Manchester: il suo pensiero è ormai pubblico e non risparmia nessuno
“Invece un secondo tempo deludente, con Olivera in difficoltà su Anderson e una squadra che ha lasciato campo alla Squadra Olimpica della Capitale, che ha preso coraggio e creato quella “prigione” che ha messo in difficoltà anche il Napoli di Spalletti. Troppi errori e Osimhen isolato. La squadra divisa in due ha permesso alla Squadra Olimpica della Capitale di guadagnare terreno. Una sconfitta che si appesantisce per gli errori del primo tempo e le due grandi parate di Provedel su Kvara e Zielinski, ma anche per un secondo tempo con ritmi troppo bassi, in un Maradona tornato silenzioso e con molti posti vuoti sugli spalti”, ha aggiunto Scotto.