giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SCUDETTO, crollano NAPOLI e MILAN: i bookmakers puntano tutto sull’INTER

La corsa allo scudetto: l’Inter favorita dopo il crollo di Napoli e Milan

La 32esima giornata di Serie A ha avuto un peso significativo nella corsa per lo scudetto a sei giornate dal termine del campionato. Gli stop di Napoli e Milan, insieme al successo dell’Inter, hanno reso i nerazzurri i favoriti per la conquista del titolo.

Il team di Inzaghi sembra aver ritrovato fiducia e condizione fisica con la vittoria contro il Verona, confermando quanto di buono fatto vedere settimana scorsa contro la Juventus. Napoli ha invece deluso al Maradona contro la Fiorentina, mentre il Milan ha confermato i suoi problemi in attacco con il secondo 0-0 consecutivo contro il Torino.

Secondo gli esperti di 888sport.it, l’Inter è in pole position con una quota di 1.60. Il Milan è leggermente avvantaggiato rispetto a Napoli, con una quota di 4 contro il 5 dei partenopei. La vittoria a Cagliari non sembra aver convinto gli scommettitori: la Juventus rimane praticamente “fuori” dalla lotta con un’altissima quota di 36.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS