SCUDETTO, crollano NAPOLI e MILAN: i bookmakers puntano tutto sull’INTER

La 32esima giornata di Serie A potrebbe avere avuto un peso non indifferente nella volata Scudetto a sei giornate dal termine del campionato. Gli stop di Napoli e Milan ed il successo dell’Inter lasciano pochi dubbi ai bookmakers: i nerazzurri sono adesso i favoritissimi per la conquista del secondo titolo consecutivo.

Gli uomini di Inzaghi sembrano infatti aver ritrovato fiducia ma soprattutto condizione con la vittoria contro il Verona, che conferma quanto di buono fatto vedere settimana scorsa a Torino contro la Juventus. Il Napoli ha invece steccato il proprio impegno al Maradona contro la Fiorentina, cadendo sotto i colpi degli uomini di Italiano. Il Milan ha infine confermato i suoi problemi in attacco con il secondo 0-0 consecutivo all’Olimpico contro il Torino, perdendo così la possibilità di essere padrona del proprio destino.

Le quote degli esperti di 888sport.it non lasciano dubbi: l’Inter è in pole con la quota di 1.60. Milan leggermente avvantaggiato sul Napoli a quota 4 contro il 5 dei partenopei. La vittoria a Cagliari non sembra aver convinto gli scommettitori: la Juventus resta praticamente considerata “fuori” dalla lotta con un’altissima quota 36.

  Spalletti: "Niente euforia dopo Ajax. Tutti stanno dando l'anima, ora serve lucidità"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE