venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sebino Nela: possibile ritorno di Sarri sulla panchina del Napoli ?

La stagione post-scudetto del Napoli è stata travagliata e ora, per ripartire con decisione e rilanciare le ambizioni della squadra, il presidente Aurelio De Laurentiis sta valutando opzioni per il nuovo allenatore. Mentre il tecnico attuale, Ciccio Calzona, potrebbe presto lasciare il club per dedicarsi interamente alla Nazionale slovacca, si intensificano le voci su chi potrebbe sedere sulla panchina azzurra.

Sebino Nela, ex calciatore di Napoli e Roma, ha rivelato durante una trasmissione radiofonica recente di Radio Kiss Kiss Napoli di aver avuto informazioni da un amico nel mondo del calcio riguardo al possibile nuovo allenatore del Napoli: potrebbe trattarsi di un ritorno di Sarri.

Nela ha dichiarato: “Durante una conversazione con un amico che lavora nel calcio, mi è stato svelato il nome del probabile prossimo allenatore del Napoli: potrebbe tornare Sarri. Non ci sono conferme ufficiali, ma è quanto mi è stato riferito.”

Riguardo alla situazione attuale, Nela ha anche aggiunto: “Se Calzona si qualificasse per la Champions League, sarebbe giusto considerare la sua riconferma. Per il prossimo anno, però, sono necessarie certezze in tutti i ruoli, compreso quello di direttore sportivo.”

La ricerca del nuovo allenatore da parte del Napoli continua, mentre i tifosi rimangono in attesa di conoscere il futuro della panchina azzurra e di quali saranno le mosse strategiche del club in vista della prossima stagione.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS