giovedì, Novembre 21, 2024

Secondo Tmw, il Napoli intende acquistare a gennaio: due nomi nel mirino.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Indice Articolo

    Napoli: Interesse per due giovani talenti dell’Ajax

    PUBBLICITA

    Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli guarda con attenzione verso l’Ajax per rafforzare la propria rosa. Secondo quanto riportato dal portale specializzato Tuttomercatoweb, due nomi emergono all’orizzonte del club partenopeo: Devyne Rensch e Kenneth Taylor, giovani promesse del calcio olandese.

    Devyne Rensch: Un difensore promettente

    Devyne Rensch, difensore dell’Ajax, è uno dei giocatori che ha attirato l’attenzione del Napoli. A ventun anni, è già da quattro stagioni nel giro della prima squadra del club olandese e ha fatto il suo debutto in Nazionale nel 2021, poco dopo essere diventato maggiorenne. Sotto la guida del tecnico italiano Francesco Farioli, Rensch è diventato un titolare inamovibile, accumulando diciassette presenze tra Eredivisie, qualificazioni di Europa League e competizioni europee. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

    Kenneth Taylor: Un’opzione per il centrocampo

    L’altro nome nel mirino del Napoli è Kenneth Taylor, centrocampista dell’Ajax. Taylor si è messo in luce per il suo rendimento eccezionale e la sua versatilità in campo. Capace di giocare sia come centrale di centrocampo che come mediano davanti alla difesa, rappresenta un’opzione interessante per il Napoli, soprattutto in vista di una possibile partenza dello slovacco Stanislav Lobotka. Il giovane centrocampista potrebbe diventare un investimento a lungo termine per la società partenopea, non solo per gennaio ma anche per la prossima estate.

    Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento