martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sei giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo in Serie A, stangata per Duda.

Stangata dal Giudice Sportivo: Duda fuori per tre giornate

Il Giudice Sportivo ha emesso un verdetto severo nei confronti di Ondrej Duda, centrocampista dell’Hellas Verona, che si è visto infliggere una squalifica di tre giornate. L’espulsione è avvenuta nei minuti finali dell’accesa sfida di campionato contro la Lazio, e la motivazione della sanzione risiede in un’espressione irriguardosa rivolta all’arbitro, come riportato: "Al 44esimo del secondo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, rivolto all’arbitro un’espressione irriguardosa".

Altri provvedimenti

Non solo Duda, ma anche altri giocatori sono stati fermati per un turno. Tra questi, Isak Hien dell’Atalanta, Pawel Dawidowicz dell’Hellas Verona, Oumar Solet dell’Udinese, Edoardo Goldaniga del Como, Ali Dembele del Torino e Ante Rebic del Lecce. Per Rebic, oltre alla squalifica, è stata imposta un’ammenda di 10mila euro a seguito di un episodio che ha visto il giocatore colpire con i tacchetti il braccio di un avversario: "Al 28esimo del secondo tempo, colpito, senza conseguenze lesive, con i tacchetti il braccio di un calciatore avversario caduto a terra dopo un fallo di gioco".

Le decisioni del Giudice Sportivo suscitano sempre discussioni, ma rappresentano un chiaro messaggio di tolleranza zero verso atteggiamenti scorretti in campo, invitando i protagonisti del calcio a mantenere un comportamento rispettoso e conforme alle regole del gioco.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento