Seguici
Notizie live
Caricamento...

Sentite l’interista Bergomi: Fallo su Lobotka? Lautaro in equilibrio”

Pubblicità
Bergomi: “Napoli non come Juve. Fallo su Lobotka? Lautaro in equilibrio”

Durante la trasmissione Sky Calcio Club di ieri sera, l’ex difensore dell’Inter Giuseppe Bergomi ha condiviso i suoi pensieri riguardo alle prestazioni di Napoli e Inter.

Bergomi ha apprezzato l’inizio della partita del Napoli, sottolineando però come la squadra abbia poi reso la partita più difficile per sé stessa. D’altra parte, ha elogiato la capacità dell’Inter di gestire la partita e resistere alla pressione avversaria, evidenziando la differenza con la Juventus che non concede le stesse opportunità.

Bergomi ha anche commentato la performance di Khvicha Kvaratskhelia, notando un leggero calo rispetto alla stagione passata ma riconoscendo comunque i progressi del giocatore rispetto all’inizio della stagione.

Pubblicità

L’opinione di Bergomi riguardo al fallo di Lautaro su Lobotka è stata che, nonostante il contatto, non si tratti di un fallo clamoroso. Ha sostenuto la decisione dell’arbitro di lasciar correre l’azione che ha poi portato al gol dell’Inter, suggerendo che potrebbe essere giustificata non fischiare il fallo.

 “Non vedo niente di clamoroso”

“In certi casi, ora lasciano correre, ma quando è fallo, secondo me, va sempre fischiato. Qui, Lautaro è in caduta e cintura l’avversario, però non lo vedo qualcosa di clamoroso. Lautaro cade e cerca di stare in equilibrio”.

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.